Fillers: un metodo all'avanguardia per cancellare rughe e inestetismi

Fillers

“Una bellezza che senti subito tua. Ti appartiene, perché è autentica e naturale.” Dott.Vincenzo Colabianchi

Dott.Vincenzo Colabianchi

Prenota ora una visita gratuita

Fillers

fillers sono sostanze iniettabili nel derma o nel tessuto sottocutaneo utilizzate in medicina estetica sia per correggere imperfezioni dell’epidermide e inestetismi del volto, quali:

  • linee di espressione;
  • rughe naso-geniene;
  • frontali;
  • periorali;
  • segni del contorno occhi

sia per ripristinare, plasmare o aumentare il volume di alcune zone del viso, quali:

  • labbra;
  • zigomi;
  • mento;
  • fronte.

I fillers

Tra i più moderni fillers iniettabili spiccano quelli costituiti da acido ialuronico. Si tratta di una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo, pertanto biocompatibile, sicura e priva di effetti nocivi. L’obiettivo dei fillers è finalizzato ringiovanimento del volto con un effetto di soft-lifting che leviga e distende i segni d’invecchiamento e dona nuova freschezza, armonia, giovinezza e tonicità ai tratti. Il risultato è immediato e non altera l’espressività naturale ma sublima la bellezza.

fillers
Fillers per volumizzare

I risultati dei fillers

I risultati offerti dai fillers sono temporanei e la durata può variare dai 4 ai 12 mesi, periodo in cui le sostanze iniettate vengono progressivamente riassorbite. Tuttavia, per massimizzare i risultati ottenuti con il trattamento e renderne più lunga l’efficacia è importante adottare uno stile di vita sano, che promuove la bellezza e la salute della pelle.

 

Quindi:

  • evitare il fumo;
  • limitare l’alcool;
  • seguire un’alimentazione corretta;
  • dormire un numero di ore adeguato per notte;
  • evitare, più possibile, lo stress;
  • utilizzare prodotti cosmetici di qualità, giornalmente;
  • non dimenticare le norme igieniche primarie, ad esempio struccarsi ogni sera prima di dormire.
Dott.Vincenzo Colabianchi

Prenota ora una visita gratuita

Tecnica

Il trattamento è ambulatoriale, non richiede anestesia. E’ possibile utilizzare eventualmente una pomata anestetica. Ha una durata dai 15 ai 30 minuti, al termine dei quali è possibile riprendere le attività quotidiane.

Costi

Il prezzo della seduta non è fisso ma viene calcolato in base alle esigenze individuali, all’entità e alle zone da trattare.

fillers
Fillers – Acido Ialuronico

Richiedi un appuntamento per una visita gratuita

Testimonianze

Cosa dicono
i miei pazienti

Ho deciso di fare l'operazione dopo anni di lavoro, insicurezze e vergogna. Per quanto dimagrissi la mia pancia non cambiava mai, causandomi stress e sconforto. Decisa ad affrontare questa situazione, mi sono rivolta a ben 5 chirurghi: ma con il dottor Colabianchi è stato "amore a Prima Vista"...

DLL
Finalmente rivivo ✌ ✌ ✌ Ho detto basta ad anni di insicurezza e vergogna!!!

Centro molto accogliente dove da subito sanno mettere il paziente a proprio agio...molto discreto..pulizia al massimo...sala operatoria degna del nome che porta....io ho già avuto diverse esperienze purtroppo negative quindi so di cosa parlo... Sono anche cosciente del fatto che all'inizio nn pensiamo a tutti questi particolari ma nel complesso dell'intervento e quindi per una buona riuscita e per un benessere dei pazienti è un aspetto fondamentale...ve lo posso assicurare!!!! E poi lui....Vincenzo Colabianchi...un vero professionista nel suo lavoro...sa consigliare sempre per il meglio....mai eccessivo...mai arrogante...

Bologna71
Tornerei anche domani in questo centro ....sicura dell'igiene e della professionalità e gentilezza che lo contraddistinguono!!!!

Mi sono decisa dopo tanti anni e ora sono felice di aver compiuto questo passo. Avevo contattato in passato altri chirurghi della mia città (Bologna) ma non mi avevano convinta. Il dr. Colabianchi mi ha visitata la prima volta a Villalba e subito mi ha fatto una buona impressione, ha ascoltato e risposto alle mie domande con professionalità e simpatia. Sono stata contattata il giorno seguente dalla sua assistente Simona, che ricopre un ruolo importante perché sa stare vicino ai pazienti e riesce a tranquillizzare con il suo tono molto pacato e gentile.

Icona-vc
Anonimo
Mastopessi con protesi