• 160
  • 0

Riavere il seno della propria gioventù è possibile con Breast Lift!

Per le donne avere un bel seno è tutto. Simbolo di femminilità e seduzione ma anche parte del corpo che può determinare la possibilità di giocare con l’abbigliamento e gli accessori. Per piacere e per piacersi. Quando il seno, inevitabilmente, inizia a perdere il turgore della gioventù è sempre una fase difficile da vivere e accettare. Breast Lift può essere la soluzione ideale.

Il seno e i suoi cambiamenti

Tutte le ragazze e le donne sognano un seno alto, sodo, tonico. Non sempre, però, si ha la fortuna di averlo. Quali sono le cause?

Ragazze e giovani donne:

  • possono avere una genetica poco favorevole al trofismo muscolare;
  • dimagrimenti repentini possono svuotare il seno e renderlo basso e cadente;
  • gravidanze e allattamento possono avere conseguenze sulla forma e la tonicità del seno.

Donne mature:

  • il processo di invecchiamento rende i muscoli meno tonici e, come tutti gli altri, anche quelli del seno perdono turgore;
  • la qualità del tessuto muscolare viene meno.

È una legge della natura!Tutto risponde alla forza di gravità!

Anche il décolleté che, con il passare del tempo, perde compattezza e assume un aspetto cadente a causa della minore quantità di collagene ed elastina presente nei tessuti. Così le donne, a partire da 40 anni e ancora di più a 50 e oltre, vedono il loro seno svuotarsi e diminuire di volume. Un inestetismo che altera la percezione della propria immagine portando a una minor fiducia e in se stesse e nella propria femminilità. Soluzione più immediata, sebbene temporanea ed effimera è indossare un reggiseno push-up.

Breast Lift è una soluzione definitiva!

breast lift
Seno alto, sodo, seducente!

Le uniche risposte concrete e definitive sono:

  1. un intervento di Breast Lift;
  2. di risollevamento del seno;
  3. una mastoplastica additiva.

Fino ad oggi, almeno. Negli States, debutta un nuovo alleato che permette di risollevare il décolleté restituendogli tonicità e forma. Galatea Surgical ha presentato di recente GalaFORM 3D. Una sorta di “impalcatura” tridimensionale realizzata in materiale biologico (una sostanza naturale ricavata da cellule e tessuti) da posizionare nel seno con un intervento chirurgico.

Questo permette di:

  • rendere più compatto e forte il tessuto mammario;
  • risollevare il décolleté con un risultato assolutamente naturale.

“Questo nuovo dispositivo”, afferma la Casa, “è caratterizzato da una proprietà meccanica unica che permette di essere modellata e plasmata in forme 3D offrendo al chirurgo la possibilità di una soluzione personalizzata e si avvale di un cerchio rinforzato progettato espressamente per rialzare il seno, per facilitarne l’inserimento e ridurre i tempi di esecuzione della procedura chirurgica”.
GalaFORM 3D, ha già ottenuto l’autorizzazione FDA (Food and Drug Administration) per l’utilizzo in chirurgia plastica ed è ora in attesa dell’autorizzazione definitiva.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *