• 0
  • 0

Bocca perfetta grazie a due filler

La bocca, il sorriso, le labbra: cose importantissime per valorizzare al massimo un viso. Soprattutto al giorno d’oggi, in cui impazzano i selfie a distanza ravvicinata, che immortalano un particolare. Che, ovviamente, deve essere perfetto e invidiabile. Come poter raggiungere questi risultati per quanto concerne la bocca? Grazie all’uso combinato di due filler specifici.

due filler
Una bella bocca

Perché le labbra sono così importanti?

Simbolo di femminilità ma anche di sensualità, freschezza, gioventù. Sì perché, labbra piene e carnose, danno al viso un aspetto:

  • sensuale;
  • desiderabile;
  • giovane;
  • fresco.

La linea delle labbra ben definita, tesa e turgida è tipica della giovinezza. E preservarla più possibile permette di ottenere un effetto anti-age su tutto il volto.

Due filler in combo per labbra al top!

Il desiderio di sfoggiare labbra piene, morbide, carnose e dai profili perfettamente disegnati è, ormai da tempo, un habitué dei primissimi posti della “wish list beauty” femminile. E questo indipendentemente dall’età. Da qui, il successo dei filler riempitivi, uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesti che permette di rimpolpare il sorriso in modo duraturo e con risultati sempre più performanti grazie a formule innovative e hi-tech.

La risposta di Merz Aesthetics

L’ultima novità l’ha messa a punto da Merz Aesthetics. Forte della sua expertise e già produttore di:

  • filler;
  • botulino;
  • trattamenti gettonatissimi quali Cellfina (specifico per contrastare la cellulite) e Ultherapy (il primo lifting non chirurgico a ultrasuoni microfocalizzati).

La Casa ha lanciato Belotero Lips.

Belotero Lips: due filler dermici super efficaci!

Si tratta di due filler dermici a base di acido ialuronico. Rivolti ad un pubblico di donne giovane e ampio, assicura un effetto naturale. Offrendo due differenti opzioni per creare labbra piene, “su misura”, in base alle esigenze del paziente.

due filler
Filler labbra

Perché è importante combinare due filler

Un singolo prodotto spesso non è abbastanza versatile per fornire il risultato naturale e personalizzato che si desidera  – afferma il dott. Yannick Grosskreutz, vicepresidente e  responsabile del marketing globale di Merz in un comunicato stampa – Con il lancio di Belotero Lips Shape e Contour, offriamo ai medici un approccio complementare unico per il miglioramento delle labbra”.
I due riempitivi infatti si integrano a vicenda: Shape, aumenta il volume della labbra (sia quello superiore che quello inferiore); Contour, dà più definizione al contorno. Utilizzati in sinergia permettono quindi un approccio mirato e la massima personalizzazione.

Belotero Lips è già disponibile!

Un’altra particolarità di Belotero Lips è che per “regalarselo” questa volta non bisognerà aspettare alcuni mesi perché arrivi direttamente dagli States. Ha debuttato da pochissimo in Europa (Italia compresa) mentre negli altri paesi (Stati Uniti compresi) arriverà entro la fine dell’anno.

Due filler: è un trattamento invasivo?

La domanda è: essendo due filler in combinazione, diventa più invasivo il trattamento? No! Agiscono come tutti i filler riempitivi. L’inoculo segue le stesse modalità dei filler tradizionali, così i tempi del trattamento e il post-trattamento. La ripresa è immediata e non occorre nessun tipo di convalescenza dopo aver iniettato i due filler.

due filler
Bocca Perfetta

Prezzi e costi

Come sempre, quando si parla di intervento estetico, non è possibile fare un preventivo generale. Il prezzo varia in base al tipo di trattamento scelto dal paziente, al risultato che si vuole ottenere e alla quantità dei due filler da usare per raggiungerlo.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *