Mi sono decisa dopo tanti anni e ora sono felice di aver compiuto questo passo. Avevo contattato in passato altri chirurghi della mia città (Bologna) ma non mi avevano convinta. Il dr. Colabianchi mi ha visitata la prima volta a Villalba e subito mi ha fatto una buona impressione, ha ascoltato e risposto alle mie domande con professionalità e simpatia. Sono stata contattata il giorno seguente dalla sua assistente Simona, che ricopre un ruolo importante perché sa stare vicino ai pazienti e riesce a tranquillizzare con il suo tono molto pacato e gentile. Ho eseguito gli esami prescritti e il giorno 13 aprile sono stata operata con una notte di degenza a Villalba (clinica che garantisce serietà) e oggi 15 aprile sono a casa. Ancora non vedo il risultato ma sotto la fasciatura (scomodissimo dormire sulla schiena!) intravedo un bel risultato. Mercoledì andrò a fare il controllo e a togliere il bendaggio. Unica cosa: fino a mercoledì devo evitare diversi movimenti ed è preferibile non guidare ma, a fronte di un risultato che non mi fa più vergognare del mio seno che era completamente svuotato nonostante io non abbia avuto maternità e nonostante fosse piccolo, credo che valga la pena fare attenzione e non rischiare. Benché non abbia ancora visto quello che c'è sotto il bendaggio... la serietà del Dr. Colabianchi mi tranquillizza e so di aver fatto la scelta giusta.

Icona-vc
Anonimo
Mastopessi con protesi

Centro molto accogliente dove da subito sanno mettere il paziente a proprio agio...molto discreto..pulizia al massimo...sala operatoria degna del nome che porta....io ho già avuto diverse esperienze purtroppo negative quindi so di cosa parlo...sono anche cosciente del fatto che all'inizio nn pensiamo a tutti questi particolari ma nel complesso dell'intervento e quindi per una buona riuscita e per un benessere dei pazienti è un aspetto fondamentale...ve lo posso assicurare!!!! E poi lui....Vincenzo Colabianchi...un vero professionista nel suo lavoro...sa consigliare sempre per il meglio....mai eccessivo...mai arrogante...gentile e attento come del resto tutta la sua equipe...un grazie particolare va anche all'anestesista...un ragazzo che farà molta strada...molto competente...sempre presente anche a soddisfare ogni mia domanda...nn mi ha mai abbandonato anche nel post intervento cosa molto importante visto le esperienze precedenti...vi assicuro che purtroppo nn è sempre così....nn per ultima la mia pr di fiducia...Simona ...nn fai in tempo a scriverle un messaggio che lei è già pronta a chiamarti!!!! Figura direi insostituibile per affrontare questo cammino e nn sentirti mai sola!!! Grazie di cuore a tutti!!!

Bologna71
Tornerei anche domani in questo centro ....sicura dell'igiene e della professionalità e gentilezza che lo contraddistinguono!!!!

Finalmente!!! Dopo ben 2 interventi precedenti con altro chirurgo negativi!!!! Consiglio vivamente il dott.Colabianchi conosciuto ahime' dopo 2 interventi andati male...potete immaginare com'ero scettica e impaurita ma lui ha saputo tranquillizzarmi da subito!!!

Lucca74
Liposuzione e lipofilling

Ho deciso di fare l'operazione dopo anni di lavoro, insicurezze e vergogna. Per quanto dimagrissi la mia pancia non cambiava mai, causandomi stress e sconforto. Decisa ad affrontare questa situazione, mi sono rivolta a ben 5 chirurghi: ma con il dottor Colabianchi è stato "amore a Prima Vista". Mi ha trattata come una persona, non un qualcosa da tagliare e cucire, mi ha dedicato oltre un'ora del suo tempo, mi ha visitata con minuzia, mi ha spiegato tutti i dettagli del pre e post intervento ed ha risposto a tutte le mie domande...anche le più assurde. Il giorno dell'operazione mi ha tranquillizzata e mi sono sentita al sicuro. Durante la degenza in clinica (Villalba Bologna) è passato più volte a salutarmi ed a vedere come stavo. Sono stata operata il 1 marzo ed ho già fatto il primo controllo IL MIO OMBELICO E' BELLISSIMOOOO.  Le cicatrici stanno guarendo!! Una nota di merito alla sua assistente Simona che, oltre ad essere professionale in modo impeccabile (mi ha supportato durante tutto il percorso) ha un lato umano ed una pazienza infinita... La competenza e l'umanità, oltre alla professionalità ovvio, sono le carte vincenti di questo staff

DLL
Finalmente rivivo ✌ ✌ ✌ Ho detto basta ad anni di insicurezza e vergogna!!!

Il dottor Colabianchi è altamente professionale, efficiente e umano. Il consulto dura circa un'ora durante il quale, oltre ad esporgli il tuo desiderio/problema, valuti con lui ogni dettaglio dell'intervento. Ti presenta le diverse opzioni e le argomenta e analizza tutte, nessuna esclusa. Onestamente è l'unico che oltre ad avermi fatta sentire a mio agio, ha verificato con me le reali aspettative, durante un consulto che, anche se gratuito, non è stato lasciato assolutamente al caso. Lo consiglio a tutte/tutti coloro che debbono approcciarsi ad un intervento chirurgico. La sua assistente Simona poi, è gentile, educata e sempre sempre presente. Il loro servizio di reperibilità di 24/24 è ciò che ti permette di non cadere nello sconforto. Grazie grazie grazie.

Michela S.
Intervento di mastoplastica

Il livello del chirurgo Dott. Colabianchi e della sua equipe è eccellente, grande disponibilità e dedizione del pre e post operatorio da parte di tutto lo staff ed in particolare di Simona, risposte pressochè immediate e disponibilità costante. Con grande umanità ti affianca e ti accompagna prima e dopo l'intervento. Il risultato ottenuto va ben oltre le mie aspettative. La cura dei particolari fa la differenza, nulla è lasciato al caso. Pienamente soddisfatta.

Bruna F.
Intervento di addominoplastica

Gentilissimo e professionale, ha risolto il mio problema in tempi brevi ed in modo molto soddisfacente.

Alessandra R.
Intervento di rinoplastica